Rapporti occasionali: Dogging

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Migliori Siti Discreti
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single
Scopamici
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 12.000 utenti online
100% Discrezione garantita

Si chiama Dogging ed è la trasgressione sessuale che viene da Oltremanica.
Si scrive “dogging”, si legge “sesso all’aria aperta con possibilità di esibirsi e/o farsi guardare”.

Non è un pratica recentessima. Risale almeno ai primi anni del 2000 e in Italia, sebbene non così strutturata e regolamentata e con finalità ben diverse, è una pratica che risale a decenni fa.

O meglio.
In Italia, l’andare in camporella era l’unico modo per le coppie per poter consumare rapporti intimi in assenza di un luogo dove andare in tranquillità; diversamente il Dogging odierno è nella fattispecie avere rapporti sessuali all’aperto con il proprio partner ma con l’esplicito intendimento di coinvolgere visivamente o fisicamente altre coppie o single che hanno risposto agli inviti chiaramente regolamentati.

Vediamo con maggiore esattezza come funziona questa pratica.

La prima opzione vede protagonista una coppia che si apparta in automobile in un posto “tranquillo” e che lancia dei segnali in codice a base di colpi di fari abbaglianti, di luce interna dell’abitacolo lasciata accesa (con il significato di “puoi guardarci”) oppure di finestrino abbassato (che vuol dire “puoi unirti a noi”). Poi, dopo aver atteso per qualche minuto che lo spettatore scelga la prospettiva più interessante oppure che il dogger si unisca alla coppia, magari accomodandosi sul sedile posteriore dell’auto, inizia le performance sessuale.

La secondo opzione prevede che il “dogger single” raggiunga il luogo concordato e si metta in attesa del partner occasionale.

Infine c’è la terza opzione, quella del voyeur che si apposta nell’angolo stabilito, si mette in attesa del via libera da parte dei protagonisti ed assiste allo spettacolo.

Gli elementi di eccitamento per i dogger sono quindi due: la possibilità di accoppiarsi con un perfetto sconosciuto ed il fatto di essere guardati dai passanti.

Ma la questione di gran lunga più seria legata al dogging è quella concernente il pericolo medico sanitario. Questo genere di incontri, infatti, è sovente caratterizzato da una pressoché totale mancanza di protezione. Inoltre l’elevatissimo tasso di promiscuità costituisce una notevole preoccupazione dal punto di vista dell’incremento delle malattie sessualmente trasmissibili. L’appello alla prudenza delle autorità sanitarie sembra quindi particolarmente appropriato, così come la raccomandazione ad utilizzare le debite precauzioni.

Web: 100seduzioni.it