“Real doll”: la nuova frontiera del sesso di lusso

TOP SITI DI INCONTRI ITALIA
Victoria Milan
Sito Numero 1 in Italia Incontri Extra
254.000 utenti in Italia
Strumenti di anonimato
Migliori Siti Discreti
Profili dettagliati e verificati
Più di 2.000.000 utenti in Italia
Attività per single
Scopamici
Flirts segreti e contatti sessuali
Più di 12.000 utenti online
100% Discrezione garantita

E’ la donna perfetta. Non ha mal di testa, non si oppone alle fantasie più stravaganti e soprattutto non parla. È la nuova frontiera del sesso di lusso e del virtuale che diventa reale proprio come le “Real doll”.

E’ una donna personalizzabile che all’occorrenza può sopperire alla mancanza di una in carne e ossa. Chi la compra sono soprattutto collezionisti o uomini insicuri e stravaganti che preferiscono una bambola per soddisfare i desideri che una donna non accetterebbe quasi mai.

Non cercano contatto umano, cercano il gioco del sesso attraverso il giocattolo più costoso. Il sito promotore fa scegliere tra 16 volti femminili e 10 corpi da abbinare in base ai gusti personali. Ebbene, si può anche scegliere se volerla magra, alta, bionda, mora con occhi azzurri o viola senza tralasciare, naturalmente, il particolare dei peli pubici…

Ovviamente c’è anche la versione maschile, il “bambolo” bello impossibile che tutte le donne possono avere, a patto che si abbia abbastanza soldi per fare la follia. Anche il “boy doll” è personalizzabile: però attenzione alla dimensione del famoso attributo perché potrebbe costarvi veramente caro se lo desiderate extra-large e soprattutto staccabile per le donne che hanno paura di essere tradite…

Non mancano neanche le versioni per Halloweenn con costumi e parrucche per veri scherzi. Inoltre è possibile acquistare accessori, dall’intimo al make up, per renderli più seducenti e reali. Il mese prossimo una troupe televisiva di Londra farà un documentario sulle “real doll”.

Le richieste sono le più disparate: c’è chi la vuole somigliante alla propria ex o alla star preferita, c’è chi la desidera con le orecchie da elfo, con il seno da misura impossibile o semplicemente transessuale.

L’azienda produttrice più volte ha dichiarato che, legalmente, non si può fare una bambola somigliante agli ex senza il consenso scritto della persona. Ma si può scegliere uno dei modelli che si avvicina di più al soggetto richiesto e abbinare particolari che possono renderla simile.

Il costo? Dai 6 mila dollari in su…e c’è già chi ha commentato che a lungo andare costa meno di una donna, della serie investimento sicuro in tempo di crisi.